PORTE E FINESTRE IN LEGNO FINO AL 50%

t.schiera30 Gennaio 2019

Sapevi che porte e finestre vecchie o di scarsa qualità causano una dispersione termica fino al 25%, percentuale che incide sulla bolletta oltre che sull’ambiente? Evitare la dispersione energetica, sia in fase di raffreddamento che di riscaldamento della casa, significa porre attenzione agli infissi e occuparsi di isolamento e risparmio. Per questo sostituire e installare nuove porte e finestre è un passo obbligatorio per migliorare l’efficienza energetica degli edifici. 

Il legno è il materiale perfetto per costruire infissi: termico, bello, pregiato e duraturo nel tempo. E’ l’unico materiale ripristinabile e le NOSTRE FINESTRE  sono garantite per ben 10 anni!

Infissi Montegrappa è sinonimo di esperienza, affidabilità e qualità: tutti i prodotti sono rigorosamente prodotti in Italia e rispettano i parametri e le normative vigenti.  Collaboriamo da oltre 37 anni con la Ditta Baldelli, tra i migliori produttori italiani di infissi in legno, per garantire alla clientela assistenza diretta pre e post vendita, anche dopo il periodo di garanzia.

Ci  occupiamo noi  di montaggio, smontaggio, e smaltimento: incluse tra i servizi anche piccole opere murarie eseguite da operai professionisti.

Scegli l’ Esperienza  e il made in Italy delle Nostre  porte e finestre in legno !

Operiamo da oltre 37 anni nel settore degli infissi e serramenti a Prato e in tutta la Toscana, e Oggi ti  vogliamo riservarete un’offerta imperdibile:

SOSTITUISCI I TUOI VECCHI INFISSI E RECUPERA  FINO AL 50% DELLA SPESA (con la Detrazione Fiscale)!

+

PENSIAMO  A TUTTO NOI  E TU PAGHI A LAVORO FINITO!

Possibilità di PAGAMENTO FINO A 18 MESI A TASSO ZERO, oppure fino a 10 anni a Tasso Agevolato!

Non lasciarti sfuggire La Nostra Imperdibile offerta 
RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

PENSIAMO A TUTTO NOI E TU SALDI A LAVORO FINITO !!

E IN PIU’

Risparmia il 50% della spesa sostenuta , grazie agli incentivi.